lunedì 29 dicembre 2008

Brady: 50 rose bianche e Gisele Bundchen dice 'sì' alle nozze

Fiori d'arancio per la bella Gisele Bundchen? Sembra proprio di sì! La top model starebbe infatti per sposarsi con il fidanzato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots e uno dei volti più noti del football americano. Cosa ancora più romantica lui le avrebbe fatto la fatidica domanda la sera di Natale regalandole 50 rose bianche...

Gisele Bundchen dal suo sito ufficiale

Il romanticismo esiste ancora! Sì, perché stando alle indiscrezioni arrivate dal sito di gossip americano TMZ la top model Gisele Bundchen starebbe per convolare a nozze con il fidanzato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots che le avrebbe chiesto di sposarlo la sera di Natale.


Ma chiedere in sposa la propria fidanzata in una notte speciale come quella di Natale non è stato l'unico gesto di Brady. Affinché fosse veramente il fatidico “momento giusto” il campione del football americano avrebbe omaggiato anche la fidanzata brasiliana con cinquanta rose bianche consegnatele a bordo del jet privato che li stava portando a Boston.

Qualche altra prova di vero romanticismo, un po' all'antica, ma sempre d'effetto? Beh, sembra che un uomo così forte e determinato come Tom Brady che sul campo da football ha il ruolo determinante del quarterback, sia riuscito addirittura a trovare il coraggio di fare “la sua dichiarazione” alla presenza dei genitori di Gisele.







Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Jon Bryant – At Home

Jon Bryant – At Home : Jon Bryant (nato il 22 gennaio 1986) è un cantautore canadese. Nativo di Halifax ma con base a Vancouver, British Col...